Speciali sono tutte quelle piscine che, per tipologia costruttiva, per ambiente di collocazione o per finalità di utilizzo, richiedono una progettazione personalizzata.

Piscine realizzate su terrazze o in appartamenti su piani elevati.


Lo studio della distribuzione dei carichi e una impermeabilizzazione dell’intera area con scarichi guidati per ogni eventuale perdita o tracimazione sono solo una parte delle tematiche di cui tenere conto.

Piscine indoor.


La Blue Master è forte di una consolidata esperienza nel progettare e realizzare piscine di piccole dimensioni in grado di offrire il benessere di una grande piscina. Sfruttando l’ambiente circostante e valorizzando ogni ostacolo, colonna, bocca di lupo, possiamo arricchire il vostro seminterrato o la cantina rendendolo il polo d’attrazione della casa.

Piscine riabilitative e terapeutiche, per gestanti e neonati.


L’ingresso agevolato per disabili, le rampe di accesso per speciali carrozzine, la temperatura dell’acqua e il grado di umidità dell’aria, gli speciali supporti guida, un impianto luci e suoni subacquei, sono solo alcuni degli accorgimenti necessari per rispondere alla regolamentazioni vigenti e per disporre di un ambiente idroterapico professionale.